Riservato ad Aspiranti Mamme e Papà Chef alle prime armi

che desiderano sperimentare un nuovo stile di Vita:


Scopri trucchi, consigli, ricette semplici e deliziose, che ti aiuteranno a liberare il tuo tempo e a trasformare incredibilmente la verdura, nel cibo preferito dei tuoi figli!

Hai le idee confuse sull'alimentazione?

Cara/o amica/o,

Ti sarà capitato di imbatterti in vecchie foto di famiglia, magari nonni in tenera età, snelli, tonici e visibilmente in salute.

Secondo te erano magri solamente perché la gente era più povera o qualcosa è cambiato nella nostra società?

Indubbiamente oggi si vive meglio, abbiamo molti più strumenti a disposizione che ci semplificano la vita come il cellulare, abbiamo molti più comfort rispetto al passato, ma nello stesso tempo, siamo anche molto più stressati e insoddisfatti.

Viviamo in un’epoca dove tutti vanno di fretta, il tempo scarseggia e siamo sempre presi da mille pensieri.
Il problema è che l’uomo moderno vive ancora in preda ai meccanismi primordiali di sopravvivenza, esattamente come facevano i nostri antenati delle caverne, con la differenza che non abbiamo più a che fare con le bestie feroci, ma con qualcosa di più subdolo: i nostri pensieri.

L'incapacità di gestire i nostri pensieri ci porta a tutta una serie di problemi psicologici che si ripercuotono nella nostra vita e che ci portano a mangiare troppo.

Siamo letteralmente sommersi da una varietà e una quantità di cibo che non ha precedenti nella storia umana.

Non solo abbiamo difficoltà a gestire l'abbondanza, ma le cose che mangiamo non sono assolutamente fatte per il nostro metabolismo.

Il risultato è che abbiamo un tasso di obesità e persone in sovrappeso in continua crescita, con problemi metabolici e patologie come infarto, ictus, ipertensione e tumori, sempre più diffuse nel mondo occidentale.

Oggi in Italia 1 bambino su 3 ha seri problemi di peso.

Negli ultimi 40 anni, nel mondo, il numero di bambini e adolescenti obesi tra i 5 e i 19 anni è aumentato di ben 10 volte!

Ti sei mai chiesto come mai il mondo è cambiato così tanto?

In qualche modo le cause sono legate allo stile di vita e in particolare all’alimentazione.

Ti basta fare qualche ricerca per renderti conto del problema.

  • Mangiamo infatti troppi carboidrati e zucchero;
  • Mangiamo poche verdure fresche;
  • Mangiamo pochissimi grassi;
  • Ma soprattutto mangiamo troppi cibi spazzatura, sempre di fretta e con ritmi di vita esageratamente intensi.

    Alimenti scadenti e sempre più contaminati, bevande gassate, cibi di origine industriale e altri fattori che non sto qui a elencare, incidono pesantemente sula nostra salute.

    Mi viene da ridere quando sento persone che incolpano la verdura perché si sentono gonfie dopo averla mangiata.
    In realtà è ciò che mangi prima che ti causa il problema, non certo la verdura!

    Tutti parlano di diete e soluzioni per dimagrire, che nella maggioranza dei casi, sono tristemente inefficaci e a volte anche pericolose.

    La bella notizia è che sono tutti errori molto comuni che puoi correggere, indipendentemente dalla tua situazione e dalla tua età.

    Seguimi e ti dirò come fare….

    Prima però, lascia che mi presenti:

    Sono Patrizia Greci, “Mamma e Nonna di successo”, ho un’esperienza di quarant’anni nel commercio di frutta e verdura che mi ha permesso di affinare e perfezionare le mie conoscenze alimentari.

    Sono appassionata ed esperta nella cucina tradizionale e senza glutine. Il mio obiettivo è aiutare le persone a semplificarsi la vita in cucina.

    Sono convinta che riscoprire i valori, gli insegnamenti e le ricette che sono alla base della nostra tradizione culinaria, ma seguendo un sistema specifico, possa fare davvero la differenza nella nostra vita.

    Ho deciso di mettere al tuo servizio la mia esperienza di oltre 40 anni in cucina, con un ingrediente in più…

    Quale?

    La sapienza delle medicine antiche, ispirata alla nutrizione olistica secondo il metodo Sautòn Approach, ideato da Francesca Forcella Cillo.

    Si tratta di principi completamente ignorati dalla moderna nutrizione occidentale, eppure fondamentali per mantenerci in salute.

    Ma di questo ne parleremo più avanti.

    Nel mio piccolo ci tenevo a dare il mio contributo, con l'obiettivo di aiutarti in cucina proponendoti ricette studiate, con ingredienti sani, in particolare per il piacere dei bambini.

    Come del resto erano solite fare le nonne e le mamme di una volta.

    Ma è così difficile organizzarsi in cucina?
    Lo possono fare tutti o devi avere un talento particolare?

    Ma soprattutto: quanto vale il tuo tempo e cosa sei disposto a fare per ottimizzarlo?

    Seguimi attentamente perché tra poco ti dirò come evitare di sprecare ore preziose della tua vita su internet, che il più delle volte non portano ad alcun risultato soddisfacente.

    Colgo l’occasione intanto per farti leggere un’estratto del discorso di Carlo Petrini, gastronomo, scrittore e fondatore dell’associazione Slow Food, durante un convegno in Danimarca:

    “Sono vecchio, lasciatemelo dire. Quest’invasione di chef e masterchef:
    Io voglio bene a tutti loro. Ma noi dobbiamo avere una certezza: la cultura del cibo è stata fatta dalle donne. Punto. E tutti questi cuochi maschi, compresi quelli che vengono su questo palco a parlare dopo di me, hanno una sola maestra: la mamma o la nonna. Allora, per piacere, prendiamo questa possibilità di cambiare il mondo. Diventiamo protagonisti in questa società in cui costruiamo. Prendiamo autorevolezza nel portare avanti queste battaglie.”

    ​Carlo Petrini

    Questo discorso mi ha molto colpita, non solo perché in linea con il mio pensiero ma anche per la semplicità con cui Carlo Petrini espone i suoi concetti centrando perfettamente il punto.

    Il messaggio è forte e chiaro: cucinare dovrebbe essere la normalità.

    Quello che invece passa attraverso la televisione è un messaggio distorto, che fa apparire lo Chef di turno, come una Rock Star che crea piatti spettacolari difficilmente replicabili dalla gente comune.

    Siamo bombardati di informazioni, da mille pubblicità che ci intasano il cervello, che ci portano a riempire la nostra dispensa di cibi inutili e dannosi.

    Non sappiamo come portare le sane abitudini nelle nostre vite frenetiche perché oltre alla volontà, ci mancano anche le informazioni cruciali.

    Ma veniamo a noi…

    Non voglio farti perdere tempo. So che vuoi ricette facili e veloci da preparare per i tuoi bimbi con il minor investimento di tempo possibile. Per fortuna ho proprio quello che fa per te.

    Ho appena realizzato un nuovo Videocorso dove ti mostro come preparare con ingredienti selezionati, deliziosi piatti a base di verdura, che ingolosiranno i tuoi bimbi a tal punto, da non credere ai tuoi occhi.

    Sono semplici ricette che non richiedono particolari abilità in cucina. Solamente un po' di buona volontà e organizzazione.

    Sei pronto/a a metterti il grembiule?

    Parliamoci chiaro, si sa che le verdure non sono certo in cima alla lista dei desideri di un bambino.

    A mio avviso, un grande errore che molti genitori commettono è proprio quello di assecondare troppo spesso la volontà dei figli, con alimenti non adatti alla loro crescita.

    La mia intenzione invece, è proprio quella di mostrarti il mio sistema, per avvicinare intanto i tuoi bimbi al mondo vegetale con ricette semplici, di facile preparazione, con il minor investimento di tempo possibile, ,ma anche per farti scoprire un mondo ancora inesplorato che è la nutrizione olistica.

    In cosa è diverso il metodo che ti andrò a proporre?

    Ci sono mille modi per migliorare la propria vita ma di solito, al di là delle parole, rimangono molto teorici e poco pratici. La maggior parte degli esperti in nutrizione criminalizza i colpevoli sbagliati, senza considerare l'importanza di una corretta digestione, oggi alla base di gran parte dei problemi metabolici.

    Ti fanno credere che i "grassi" fanno ingrassare e intasano le tue arterie, ti dicono di stare attenti alle proteine animali perché infiammano e provocano il cancro e così via.

    Ho speso molto tempo negli ultimi anni in formazione, non solo pratica ma anche teorica, dove ho imparato a gestire gli ingredienti in un certo modo, sperimentando e selezionando le ricette più in linea con il mio nuovo percorso culinario.

    Ed è proprio quello che voglio fare con te, condividere il mio sapere sul campo, nella pratica come ho sempre fatto.

    Potresti pensare che non ha senso investire in un corso di cucina perché ci sono già tanti video a giro oltretutto gratis, ma credimi, non troverai niente del genere.

    Considera questo.

    E' ovvio che oggigiorno su internet, puoi trovare materiale interessante e senza spendere un centesimo, ma il tempo che consumi di fronte a uno schermo nelle tue ricerche, non ti ritornerà mai indietro. 

    Ti è mai capitato di metterti a cercare qualcosa al computer?

    Se non hai un'idea precisa e soprattutto se non sai come effettuare una ricerca, ti garantisco che può essere estremamente stressante e oltretutto, non hai neanche la certezza di trovare quello che cerchi.

    Quindi ti chiedo: Ha senso perdere tempo a cercare qualcosa se hai la possibilità di ottenerla ad un costo irrisorio?

    Molta gente non si rende conto che per creare un programma formativo di qualunque genere, è necessario investire ore, se non giorni, ma anche mesi, solamente per acquisire le informazioni giuste, selezionarle e renderle fruibili, in modo che siano ben "confezionate" e pronte all'uso.

    Insomma, ti sto offrendo un'ottima occasione per OTTIMIZZARE il poco tempo di cui disponi durante la giornata e accrescere le tue conoscenze, per mezzo di un corso pratico che ti avvierà verso un percorso in continua evoluzione.

    Ma non preoccuparti, a breve ti svelerò tutti i dettagli.

    Come cuocere le verdure?

    Se fino ad ora hai creduto che consumare tanta verdura crea fastidio intestinale, ti renderai conto che sono altri i fattori che determinano lo stato del tuo intestino.

    L'eccessivo consumo di glutine, lieviti e zuccheri sono la causa principale dell'infiammazione, non certo la verdura.

    Ti basta scegliere con accuratezza la grande varietà di vegetali a tua disposizione, cercando di moderare quelle che possono creare gonfiore come verza, broccoli e cavoli.

    Prediligi verdure a foglia verde ricche di clorofilla.

    Segui i 3 criteri fondamentali per una cucina salutare, riducendo al minimo la perdita di vitamine e sali minerali attraverso una cottura leggera e veloce.

    Usa quindi piccole quantità di olio evo in cottura lasciando le tue verdure croccanti.

    Quindi, per farla breve… Il trucco è seguire questo processo:

    • ​Step 1 – Preparazione
    • ​Step​​​​ 2 – Esecuzione
    • Step 3 – Non sprecare niente

    La preparazione è alla base di ogni ricetta, che sia fatta con ore, con giorni di anticipo o al momento.

    Ovviamente ti insegnerò a farla nel minor tempo possibile.

    Pensare in termini di preparazione ed esecuzione è un buon modo per avere le idee in ordine.

    Questo per darti la giusta impostazione mentale.

    Non sprecare niente significa, riciclare il cibo di scarto aumentando così il gusto delle tue pietanze.

    Trucchi che potrai capire meglio in video. Ma la domanda è:

    Come si fa allora a far "innamorare" i bambini del cibo sano?

    Ti presento "PREPARATI A MODO MIO"

    Considerando le tentazioni a cui sono sottoposti i bambini, con i cibi carichi di zucchero e grassi idrogenati che affollano gli scaffali dei supermercati, non è certo un compito facile per i genitori.

    Ma fortunatamente esistono tanti piccoli trucchi che possono aiutarti ad aggirare il problema e lo potrai verificare tu stesso.

    Lo scopo di questo corso è proprio favorire e mantenere la salute dei nostri figli e allo stesso tempo, anche la nostra.  

    Superate le difficoltà iniziali, ti accorgerai che i benefici arriveranno in modo naturale.

    Cosa scoprirai dentro il Videocorso pratico in HD “Preparati a Modo Mio”

    Nello specifico, ti mostrerò...

    • Come combinare le ricette in stile “Nonna di una volta”;
    • Alcuni segreti custoditi dalle medicine antiche;
    • Come indirizzare i gusti dei bambini in modo efficace;
    • Gli ingredienti naturali per insaporire i tuoi cibi;
    • 7 consigli utili per attirare l'attenzione dei bimbi;
    • Strategie di preparazione che ti faranno risparmiare un sacco di tempo;
    • Come organizzarsi in cucina senza avere particolari competenze;
    • Piccoli suggerimenti e trucchi per evitare di rovinare i tuoi piatti;
    • Un metodo provato e testato per far apprezzare le verdure ai bambini;
    • Qual'è il giusto bilanciamento per una dieta equilibrata;
    • Come evitare i classici errori del principiante;

    Dentro ci troverai condensati 40 anni di esperienza in cucina, con trucchi e suggerimenti per renderti la vita tra i fornelli il più agevole possibile. Per semplificare il tutto ho inserito istruzioni, che ti guideranno passo dopo passo, in modo tale da facilitarti nella preparazione e ottenere il massimo risultato.

    Anche tuo figlio ti ringrazierà.

    19 video in full HD a cui potrai accedere 24 ore su 24 direttamente dalla tua area riservata (per sempre), con la possibilità di scaricarli sul tuo PC se lo desideri.

    Il corso è strutturato in 6 moduli e sono composti esattamente in questo modo:

    1. modulo polpette: carciofi, melanzane, sedano + video consigli;
    2. modulo sformati: cavolfiore, fagiolini, zucchine;
    3. modulo ripieni: pomodori, funghi champignon, peperoni;
    4. modulo snack: hamburger di zucchine, muffin porri e zucchine, pizza di spinaci, tigelle al cavolfiore;
    5. modulo dolci: biscotti morbidi alla banana, palline dolci crudiste, crostatine alla frutta;
    6. modulo bonus: pomarola tradizionale + ricettario.

    In più, potrai contare sugli aggiornamenti che eventualmente rilascerò in futuro (nuovi video, pdf, nuove istruzioni, ecc..) completamente GRATIS, solo per te che acquisterai il corso.

    Ecco il passo successivo…

    Non sono qui a raccontarti favole, so di non avere la bacchetta magica, ma ho comunque accumulato abbastanza esperienza sul campo da poterti insegnare tanti piccoli trucchi, che ti faranno guadagnare un sacco di tempo risparmiandoti inutili fatiche in cucina. E si sa il tempo è denaro.

    La bella notizia è che non devi dissanguare il tuo portafoglio per avere tutto questo, infatti potrai godere del mio prezzo lancio di questi giorni per soli…

    27 Euro!  

    Ok, perché ti sto chiedendo solo 27 euro per tutto questo?

    Se devo dirti la verità, dovrei chiedere molto di più.

    Ma c’è una ragione per cui ho mantenuto il prezzo così basso. In effetti è la prima volta che rendo disponibile questo materiale al pubblico, e quindi questo è un modo per farmi un idea chiara di quanta domanda c’è in questa soluzione che sto proponendo.

    Inoltre mi permetterà anche di avere maggiori testimonianze di clienti soddisfatti che inserirò molto presto in questa pagina..

    E solo questo mi consentirà già di alzare di molto il prezzo. Infine, voglio stupirti della qualità dei miei servizi, e desidero che tu diventi mio cliente a vita.  

    Quale modo migliore per farlo se non offrendoti una soluzione efficace ai tuoi problemi praticamente in regalo?

    ​In più acquistando oggi riceverai in omaggio anche 2 Bonus !

    1

    ​​Bonus #1: Ricettario

    Nel Ricettario trovi tutte le ricette con la spiegazione, le foto, le istruzioni e i trucchi condivisi anche nei video, che potrai consultare ogni volta che vorrai.

    Inoltre ti svelo 7 preziosi consigli per catturare l'attenzione dei tuoi piccoli, che ti renderanno la vita a tavola più facile. Non dimenticare che i bambini hanno un palato "vergine", è quindi importante agire tempestivamente e incoraggiarli  a mangiare in modo sano e "istallare" così nuove abitudini.
    Non si tratta di un semplice ricettario, bensì di una mini-guida dove scoprirai anche consigli utili su come cucinare le verdure e indirizzare i gusti dei tuoi piccoli, per garantire loro una crescita ottimale.

    ​2

    Bonus #2: La Pomarola secondo Patrizia

    In questo Video extra, ho il piacere di mostrarti il mio personalissimo metodo per preparare una Pomarola superlativa come da tradizione. Un sistema semplice, pratico, che esalterà il sapore dei tuoi piatti.

    Vuoi ancora perdere tempo a cercare materiale GRATIS su internet?

    "Preparati a Modo Mio" ti offre l'opportunità di seguire un percorso, attraverso delle ricette selezionate e ordinate secondo un filo logico, in modo che siano facilmente fruibili e alla portata di tutti.

    A chi non è adatto

    Preparati a Modo Mio...

    Non vorrei farti crollare l'entusiasmo proprio ora, ma essendo una persona con i piedi per terra, non voglio fare promesse che non posso mantenere.

    "Preparati a Modo Mio" ti permette di affacciarti a un approccio nuovo, ma nello stesso tempo le sue origini hanno radici antichissime con principi solidi, che ti avvieranno verso una vita sana, efficiente e serena.

    "Preparati a Modo Mio" è un percorso che ti aiuta nella gestione dei pasti e degli spuntini dei tuoi figli, ma anche per la formazione dei genitori, quindi si può dire che è un corso aperto a tutti, vegetariani e non.

    "Preparati a Modo Mio" non è adatto a chi non intende applicare niente di quello che andrò a proporgli, dimostrando di non essere aperto a soluzioni diverse dalla solita routine.

    E' ovvio che se non vuoi metterti in gioco in prima persona e magari pensi di poter delegare a qualcun altro ciò che dovresti fare tu, allora non continuare nemmeno a leggere. Perderesti solo il tuo tempo.

    Ecco perché non rischi assolutamente nulla!

    Se sei come me, di certo non ti piace rischiare anche un solo euro per materiale che potrebbe essere una speculazione.

    Ma io non voglio che tu rischi nulla quando dirai “si” alla mia offerta oggi. Infatti ti offro una garanzia “soddisfatti o rimborsati” valida per 30 giorni, in cui hai tutto il tempo per provare, testare e verificare la validità del mio prodotto. Se esso non ti soddisferà riavrai indietro i tuoi soldi. Semplice.

    Ecco come funziona. Se per qualche ragione (o anche senza ragione) decidi che questo prodotto non fa per te entro i prossimi 30 giorni, semplicemente spediscimi un’email all’indirizzo che vedi in fondo alla pagina e fammelo sapere. Ti rimborserò tutto fino all’ultimo centesimo e senza farti domande.

    Chiarito questo, non hai assolutamente niente da perdere.

    ​Quindi, cosa aspetti?!?

    Si! Voglio scaricare il Videocorso "Preparati a Modo Mio"

    Voglio scaricarlo subito prima che il prezzo venga aumentato!

    Capisco che scaricherò l’intero Videocorso in HD "Preparati a Modo Mio"

    per un unico piccolo investimento di soli 27 euro se agisco ora


    Capisco anche che non ho assolutamente nulla da perdere,

    perché sono coperto dalla tua imbattibile garanzia di 30 giorni

    e se non sarò soddisfatto potrò riavere indietro tutti i miei soldi!

    Prendi la tua copia per
    Soli 27 euro!
    Paga Ora E Ottieni Accesso immediato al Videocorso
    ​"Preparati a modo mio"

    ​Ordine su server sicuro al 100%

    — Patrizia

    P.S.
    Ricorda, si tratta di un offerta-lancio, quindi il prezzo è suscettibile ad aumento in qualsiasi momento. Dunque non perdere altro tempo, agisci subito per mettere le tue mani su Preparati a Modo Mio prima che sia troppo tardi

    Ogni secondo che passa è per te molto prezioso. Rimandare è solo una scusa per non voler cambiare la situazione. Vuoi ancora ignorare questi segreti e rimpiangere in seguito per non aver agito prima? Ottieni i risultati che ti meriti adesso!

    Garanzia 30 Giorni, Soddisfatti o Rimborsati!

    Prova Preparati a Modo Mio per 30 giorni, se non sarai soddisfatto è sufficiente che mi invii una mail e ti rimborserò tutto, senza chiederti alcuna spiegazione.

    Copyright © 2020 LasignorainVerde.com | Disclaimer