“Lo stupefacente segreto di rigenerazione cellulare del popolo più longevo al mondo”

Vivono anche 150 anni e sono praticamente IMMUNI a tutte le nostre patologie degenerative più gravi

E’ vero.

Esiste un popolo chiamato Hunza o Hunzakut, che vive al confine nord del Pakistan all’interno di una valle sulla catena Himalayana e si narra che riescano a vivere addirittura fino a 150 anni!

Sono stati scritti libri e numerosi articoli su di loro.

Tra i maggiori studiosi di questo popolo leggendario troviamo il medico militare britannico Robert Mc Carrison, Ralph Bircher, noto per aver scritto Un popolo che ignorava la malattia e J.L. Rodale che scrisse nel 1948, The Healthy Hunzas.

Secondo questi ricercatori, gli Hunza erano immuni alle nostre patologie moderne e potevano avere addirittura figli in tarda età. 

Come è possibile, ti starai chiedendo?

Il segreto della loro longevità, sembra ricondursi al lungo digiuno che soffrono nei mesi invernali dovuto alla carestia, a un'alimentazione vegetariana e alla qualità dell'acqua alcalina che si trova nelle loro terre.
Il segreto di lunga vita degli Hunza, potrebbe ricondursi per l’80% agli alimenti largamente sottovalutati da noi occidentali e che tuttavia sono alla portata di tutti.

Ti voglio parlare di questo tra poco, ma prima lascia che mi presenti:

Foto ufficiale

​Sono Patrizia Greci

Ho un’esperienza di quarant’anni nel commercio di frutta e verdura che mi ha permesso di affinare e perfezionare le mie conoscenze alimentari. Sono appassionata ed esperta nella cucina tradizionale e senza glutine.

Il mio obiettivo è aiutare le persone a semplificarsi la vita in cucina.

Tempo fa ho letto un articolo che mi ha fatto capire quanto fossero lungimiranti i nostri antenati riguardo salute ed alimentazione. Pare che filosofi come Socrate, Platone, Ippocrate e Pitagora fossero vegani. 

Qui di seguito ti riporto alcune citazioni celebri:

“Presso altri popoli non vi era neppure il coraggio di gustare la carne di bue, a agli dèi non si sacrificavano animali, ma focacce, e frutti inzuppati nel miele, e simili altre incontaminate offerte, e non si toccava carne, quasi fosse empio mangiarne, e così macchiare di sangue gli altari degli dèi”.

Platone, 427 a.c

“Avremo bisogno di molti maiali e di guardiani, e poi saremmo costretti a ricorrere più spesso ai medici. E gli allevamenti richiederanno spazi nuovi, sottraendo terreno all’agricoltura.
Così, la città sarà costretta ad invadere i paesi vicini ed a fare la guerra”.

Socrate, 470 a.c.


Amici miei, evitate di corrompere il vostro corpo con cibi impuri; ci sono campi di frumento, mele così abbondanti da piegare gli alberi dei rami, uva che riempie le vigne, erbe gustose e verdure da cuocere. La terra offre una grande quantità di ricchezze, di alimenti puri, che non provocano spargimento di sangue nè morte”.

Pitagora 570 a.c.


Nonostante io non sia vegana, ho trovato molto curioso il fatto che menti così illuminate, condividevano la stessa ideologia dimostrando una consapevolezza straordinaria, su un tema molto dibattuto e particolarmente sentito ancora oggi.

Ho pensato che questo potrebbe essere un buon motivo di riflessione riguardo soprattutto il nostro stile di vita alimentare. Per esempio una delle domande che mi sono posta è:

Come mai certe informazioni non vengono divulgate o inserite nei testi scolastici?…

C'è da dire che è sempre più difficile orientarsi in questo flusso costante di informazione a cui siamo sottoposti.
Dovremmo fare molta attenzione alle notizie che vengono divulgate dai media, specialmente quando riguardano la nostra salute.

Se prendiamo il caso del popolo Hunza, per anni sono state fatte illazioni e scritte cose esagerate sul loro conto, come sulla loro straordinaria longevità.

Una versione più realistica venne data dal geologo statunitense John Clark, che forse incuriosito dalle cronache del tempo, rimase nel 1956 con gli Hunza per 20 mesi a studiarli.

Scoprì curiosamente, che attribuivano l'età in base alla saggezza e all'esperienza sommandola all'età biologica.
L'età media più plausibile che attribuì agli abitanti più longevi è di circa 90-110 anni.

Ad oggi, John Clark è l'unico testimone oculare, che abbia avuto esperienza diretta con gli Hunza, avendo vissuto a stretto contatto con loro per quasi due anni.

Nonostante affermazioni mirabolanti e piuttosto discutibili fatte in passato da presunti studiosi, sta di fatto che gli Hunza sono tra i popoli più longevi al mondo.

Ma perché ti ho raccontato questa storia?

Semplicemente per dimostrarti quanto la nostra mente sia influenzabile.

A riprova del fatto che la nostra percezione delle cose possa facilmente essere distorta o manipolata dagli organi d'informazione. Ecco perché è importante verificare e ascoltare più versioni dei fatti, proprio per evitare di farsi delle idee sbagliate.

Beh, nel mio piccolo ho voluto dare il mio contributo di verità. 

Questa storia dovrebbe insegnarci che non è l’eterna giovinezza, l'obiettivo a cui dovremmo ambire, bensì Il vero traguardo, dovrebbe essere quello di condurre una vita piena, di qualità e ricca di nuove esperienze. E naturalmente che sia più lunga e piacevole possibile.

Sono convinta che le leggi della natura vadano rispettate e che la nostra esistenza non possa protrarsi oltre un certo limite di tempo. Questo almeno è il mio pensiero.

Forse la cosa più saggia da fare, è semplicemente  accettare il nostro essere mortali. 

Ma allora:
Sarà mai possibile  arrivare a vivere fino a 150 anni sani e in forma smagliante?

Ovviamente non ho la risposta a questa domanda, ma posso comunque fornirti abbastanza spunti e informazioni utili, che possono aiutarti a cambiare il tuo approccio mentale al cibo, mettendoti nella condizione di raggiungere ottimi risultati, riguardo salute e benessere.

Pur essendo importante puntare a vivere il più a lungo possibile, è altrettanto essenziale arrivare alla vecchiaia con una testa e un corpo che ancora funzionano.

Cosa preferiresti:

Arrivare alla fine del tuo viaggio mentalmente lucido e indipendente oppure essere un peso per i tuoi cari?

Numerose prove scientifiche, confermano che la nutrizione influisce in modo significativo sul nostro organismo, giocando un ruolo importante, nella prevenzione della maggior parte delle malattie moderne.

 Nell'ultimo decennio sono state fatte delle scoperte che potrebbero cambiare la nostra idea sulla nutrizione intesa come sana ed equilibrata, portandoci forse (un giorno) a sviluppare una Nuova Coscienza Alimentare.

Non si tratta solo di un Documento informativo, ma di un vero e proprio viaggio che faremo insieme affrontando tematiche importanti che ci riguardano tutti.

Questo è ciò che in buona sostanza, abbiamo intenzione di condividere all'interno di “Nuova Coscienza Alimentare”

Ci sono diverse ragioni che lo rendono speciale.

In primis,  informazioni che riguardano la salute , basate su recenti scoperte fatte sull'alimentazione che ritengo tu debba conoscere.

Inoltre, sono riportate nozioni e importanti accorgimenti pratici che provengono direttamente dalla saggezza millenaria delle medicine antiche.

Affronteremo un viaggio a ritroso nel tempo, che ti aiuterà a comprendere le cause che ci hanno portato a sviluppare le cosiddette "malattie del benessere" e acquisirai conoscenze, che ti aiuteranno a intraprendere un nuovo stile di vita. Se lo vorrai.

Ma lascia che ti spieghi perché è così importante scegliere con cura gli alimenti.

Nutrirsi correttamente significa ripulire il proprio organismo dalle tossine e rigenerare le cellule.

Con il tempo noterai che:

  • check
    ​ ​​L'intestino funzionerà regolarmente e non avrai più problemi digestivi;
  • check
    ​ ​Inizierai a smaltire eventuali chili in eccesso;
  • check
    ​La tua pelle sarà più liscia e luminosa, i tuoi capelli più lucidi;
  • check
    Non soffrirai più di infiammazioni croniche e dolori articolari;
  • check
    Rafforzerai il tuo sistema immunitario, quindi sarai meno soggetto a influenza, raffreddore e virus intestinali;
  • check
    Sarai più rilassato, energico e in grado di gestire meglio lo stress;
  • check
    Sentirai un miglioramento nella qualità del sonno e ti addormenterai più sereno;
  • check
    ​Avrai una visione più ottimistica della vita e voglia di fare attività fisica;

Ad ogni modo, potrai verificarlo in prima persona!

La bella notizia è che non devi dissanguare il tuo portafoglio per avere tutto questo, infatti potrai godere del nostro prezzo lancio di questi giorni per soli…

7 EURO

Ok, perché ti sto chiedendo solo 7 euro per tutto questo?

Se devo dirti la verità, dovremmo chiedere molto di più.

Ma c’è più di una ragione per cui abbiamo mantenuto il prezzo così basso.

In effetti è la prima volta che rendiamo disponibile questo materiale al pubblico e quindi questo è un modo per farci un'idea chiara di quanta domanda c’è in questa soluzione che stiamo proponendo.

Inoltre ci permetterà anche di avere maggiori testimonianze di clienti soddisfatti che inseriremo molto presto in questa pagina..E solo questo ci consentirà già di alzare di molto il prezzo.

Infine, vogliamo stupirti con la qualità dei nostri servizi e desideriamo che tu diventi nostro cliente a vita.

Quale modo migliore per farlo se non offrendoti una soluzione efficace ai tuoi problemi praticamente in regalo?

In più acquistando oggi, riceverai in omaggio anche due Bonus fondamentali per aumentare la tua produttività e la tua energia!

So che il modo più facile per effettuare una vendita è dare 10 volte più valore di quanto puoi ottenere altrove allo stesso prezzo.

Quindi per assicurarci di darti almeno 10 volte il valore del prezzo che chiediamo, abbiamo deciso di farti accedere anche a questi esclusivi bonus per un periodo limitato.

Bonus 1#: Schema Nutrizionale

Una semplice traccia da tenere a portata di mano per aiutarti a distribuire i pasti nell'ordine corretto, durante tutta la settimana. E' lo stesso schema che utilizziamo anche noi.

In aggiunta, abbiamo inserito un modello base per aiutarti a capire cosa dovresti mangiare nei pasti principali, in particolare per colazione e pranzo, affinché tu possa prendere spunto ogni volta che vorrai.

Bonus 2#: Guida ai cibi "veri"

Eccoti una guida che ti sarà utile nella scelta dei cibi “veri”, quelli cioè che la natura ci ha messo a disposizione e che dovrebbero essere integrati nel modo migliore, in modo tale da ottenere il massimo dei benefici.


Ecco perché 

non rischi nulla!

Se sei come me, di certo non ti piace rischiare anche un solo euro per materiale che potrebbe essere una speculazione. Ma io non voglio che tu rischi nulla quando dirai “si” alla nostra offerta oggi.

Infatti ti offriamo una garanzia “soddisfatti o rimborsati” valida per 30 giorni, in cui hai tutto il tempo per provare, testare e verificare la validità del nostro prodotto.

Se esso non ti soddisferà riavrai indietro i tuoi soldi. Semplice.

Ecco come funziona.

Se per qualche ragione (o anche senza ragione) decidi che questo prodotto non fa per te entro i prossimi 30 giorni, semplicemente spedisci un’email all’indirizzo che vedi in fondo alla pagina e faccelo sapere.

Ti rimborseremo tutto fino all’ultimo centesimo e senza farti domande.

Chiarito questo, non hai assolutamente niente da perdere...

Quindi che cosa aspetti?

Si! Dammi accesso istantaneo a Nuova Coscienza Alimentare

Voglio scaricarlo subito prima che il prezzo venga aumentato!

Capisco che scaricherò l’intero Documento "Nuova Coscienza Alimentare" per un unico piccolo investimento di soli 7 euro se agisco ora.


Capisco anche che non ho assolutamente nulla da perdere, perché sono coperto dalla vostra imbattibile garanzia di 30 giorni

e se non sarò soddisfatto potrò riavere indietro tutti i miei soldi!

Prendi la tua copia per
Soli 7 euro!


Paga Ora E Ottieni Accesso immediato

a Nuova Coscienza Alimentare

​Ordine su server sicuro al 100%

​Garanzia 30 Giorni, Soddisfatti o Rimborsati!

Prova Nuova Coscienza Alimentare per 30 giorni, se non sarai soddisfatto è sufficiente che ci invii una mail e ti rimborseremo tutto, senza chiederti alcuna spiegazione.

Copyright © 2019 lasignorainverde.com | Privacy Policy