"​Non devi essere una super casalinga per saper realizzare, in modo rapido e semplice, degli spuntini sfiziosi per te e le persone che ami, evitando i potenziali danni nascosti negli alimenti moderni​"

Forse neanche speravi fosse possibile ma, credimi, è così e lo amerai

COME SAREBBE...

  • Avere uno schema preciso da seguire quando entri in cucina;
  • Essere una persona consapevole con le idee chiare su cosa preparare per merenda;
  • Non dover più perdere tempo a saltare da un blog all'altro in cerca di informazioni gratuite;
  • Avere una persona da poter contattare ogni volta che hai un dubbio;
  • Come ottimizzare il tuo tempo in cucina con ricette facili da implementare;
  • Come utilizzare le farine SteliFOOD in modo appropriato e ottenere i migliori risultati;
  • Come preparare ogni giorno spuntini sani e sazianti, che ti facciano sentire felice e soddisfatto evitando ogni carenza!;

TI INTERESSEREBBE APPROFONDIRE?

Questo è l'unico videocorso dove potrai mettere in pratica ricette salutari accuratamente selezionate, pronte per essere integrate nel tran tran quotidiano, con le migliori farine biologiche in circolazione.

Direttamente dalla cucina della Signora in Verde:

Foto ufficiale

​Sono Patrizia Greci

Ho un’esperienza di quarant'anni nel commercio di frutta e verdura che mi ha permesso di affinare e perfezionare le conoscenze alimentari.

Sono appassionata ed esperta nella cucina tradizionale e senza glutine.

Il mio obiettivo è aiutare le persone a semplificarsi la vita in cucina.


Non è stato facile per me, correggere le cattive abitudini...

Ricordo ancora chiaramente quando ho iniziato a fare pratica.

Il mio 'approccio' con la cucina senza glutine all'inizio è stato traumatico.

Ho impiegato 6 mesi per comprendere come adattare al mio stile di vita, questo nuovo modo di intendere la cucina.

Specialmente per una come me, abituata alla cucina tradizionale.

Si, ci sono alcune cose che sono riuscita ad applicare subito e che mi hanno dato qualche beneficio immediato. Ma in tutta sincerità, è passato 6 mesi circa prima di assorbire questa nuova visione agroalimentare.

I primi tempi la trovavo maledettamente difficile e impegnativa...poi, lentamente e gradualmente, è diventata sempre più facile, fino a che non sono stata in grado di applicarmi, quasi senza SFORZO.

E' molto importante che tu capisca, che il problema del glutine, esiste a prescindere dalla mutazione.

Non devi farti fuorviare, pensando che cucinare naturalmente senza glutine riguardi solamente persone con problemi specifici, come nel caso dei celiaci.

Il glutine è contenuto nel grano, ma anche in kamut, farro, orzo, segale e avena, di conseguenza in tutti i prodotti da forno. Praticamente ne siamo invasi.

In seguito alla sua modificazione genetica poi, risulta essere ancora più invasivo e infiammante.

Ovviamente non devi credere a quello che dico. Io non sono nessuno.

Puoi verificarlo tranquillamente da te, attraverso le tue ricerche personali.

Posso dire che solo  dopo essermi riconnessa alla mia capacità naturale di riequilibrarmi e stare bene, ho compreso veramente cosa significa cambiare abitudini alimentari.

Questo mi è servito a interrompere il circolo vizioso quotidiano, che consisteva nel mangiare di fretta, quasi sempre carboidrati che alla lunga mi causavano stanchezza, problemi fisici e infiammazione.

E' incredibile notare che impatto profondo su mente e corpo abbiano le nostre abitudini quotidiane e come sia 'interessante' provare a cambiarle.


Una delle convinzioni interiori più deleterie insite nella nostra cultura, è quella legata al pensiero illusorio che il cibo possa darci felicità.

Questa forma mentis, spesso dovuta alla noia, ai momenti di difficoltà, ai turbamenti, è molto pericolosa perché i cibi che più ci gratificano, sono anche quelli che provocano un alto impatto sul cervello come:

zuccheri, dolci industriali, caffè, alcolici, farine e via dicendo...

Ecco perché fermarsi per uno spuntino mentre studi o lavori può farti sentire energico, vitale e produttivo -

 ma è come lo fai che fa la differenza!

E' importante distinguere tra il piacere per un cibo ben cucinato e  il cercare nel cibo quelle sensazioni di benessere e gioia temporanea, di cui magari ci sentiamo carenti.

Gli effetti di un'alimentazione specifica ed equilibrata è comprovata da studi scientifici e clinici e confermano la sua efficacia per tutti coloro affetti da:

  • Morbo di Chohn;
  • Colite e rettocolite ulcerosa;
  • Sindrome del colon irritabile;
  • Celiachia;
  • Allergie e intolleranze alimentari;
  • Fibrosi cistica;
  • Sindrome della permeabilità intestinale;

I benefici sono evidenti anche in patologie che coinvolgono organi, che in apparenza non sembrano avere nulla a che fare con i problemi gastro intestinali, come nel caso di:

  • Dolori articolari;
  • Artrite;
  •  Eruzioni cutanee;
  • Psoriasi;
  • Stanchezza cronica;
  • Disturbi comportamentali;
  • Depressione;
  • Disturbi legati allo spettro autistico;

E' per questo motivo che abbiamo creato

i nostri videocorsi di cucina multimediali in alta definizione... 

Ti piacerebbe saperne di più?


DOLCI & MERENDE STELIFOOD è Il primo videocorso completo in Italia per la preparazione casalinga di dolci e merende, preparate esclusivamente con le speciali Farine della linea SteliFOOD.

dolci & merende ufficiale

“Dolci & Merende SteliFOOD” comprende 10 video in full HD, selezionati in particolare per il piacere dei bambini, con ricette veramente facili da preparare, ideali per la colazione e/o per merenda.

Tutte preparate naturalmente con i due Mix di farine SteliFOOD.

Attualmente il videocorso ha un valore pari a... 27 Euro

Ti ricordo che 27€ è solamente il prezzo iniziale ed è quindi destinato ad aumentare nel tempo...

Ma entriamo più nel dettaglio:

Cosa trovi all'interno del videocorso Dolci & Merende SteliFOOD?


E’ suddiviso in 2 moduli online che puoi scaricare facilmente sul tuo Pc, con dimostrazioni pratiche delle seguenti ricette:

torte e crostate

Modulo 1
Torte e crostate

C’è voluto molto tempo per mettere insieme le ricette più adatte per soddisfare al meglio i palati dei bambini più esigenti.
5 video dove ti spiego in modo semplice come preparare: Crostata pera e cioccolato, dolce di patate, torta di carote, torta di ciliegie e tortini di zucca gialla.
Ovviamente tutte preparate con i Mix di farine SteliFOOD.

Modulo 2
Merende e/o colazione

Nella sezione “merende", invece, troverai ricette che ho appositamente selezionato.
5 video dove ti spiego come utilizzare le farine per fare: Biscotti da tè, Brownies, Maddalene al limone, millefoglie di crepes, tortini ai fiori di arancio.

merende e colazioni

27 EURO

Dolci & Merende SteliFOOD, 
Ti aiuta a fare le PAUSE nel modo più sano e gratificante possibile, con ricette sfiziose e facili da preparare.

L'obiettivo principale delle farine SteliFOOD è quello di permettere a tutti di continuare a mangiare i loro cibi preferiti, senza arrecare danni all'intestino.

A differenza delle altre farine di origine industriale, quelle SteliFOOD permettono un miglior assorbimento dei nutrienti, non provocano infiammazione e non comportano accumulo di gas e fermentazione intestinale.

Piccola premessa...

Ci tengo a sottolineare che non devi considerare queste farine, come la soluzione ai tuoi problemi.

Come abbiamo sempre ribadito, infatti, la dieta mediterranea è molto probabilmente, responsabile di un numero crescente di persone con intolleranze e allergie alimentari.

Di conseguenza, devi usarle con moderazione, nonostante siano la miglior alternativa alle farine industriali in circolazione.


Come ulteriore BONUS, avrai in omaggio anche il Ricettario completo delle video-ricette con spiegazione, foto e trucchi del mestiere, pronto per essere scaricato:

ricettario ufficiale

E' tutto chiaro?

Per la prima volta in Italia è disponibile online un videocorso sulle farine SteliFOOD che potrai scaricare e guardare comodamente da casa ogni volta che vorrai.

Noi abbiamo cercato di darti il massimo, in cambio di una piccola somma, considerando oltretutto che i corsi di cucina solitamente sono organizzati dal vivo, in cucine dove ci si deve stringere e dove non si ha il tempo di rivedere minuziosamente tutti i passaggi delle ricette...

In questo modo invece, hai l'opportunità di vederti i video comodamente da casa, secondo i tuoi tempi e disponibilità:

Perché non approfittarne subito e usufruire oggi dell'offerta?

Abbiamo inserito inoltre due video di presentazione per farti conoscere dettagliatamente le caratteristiche di queste speciali farine, in modo tale da eliminare qualsiasi dubbio sulla qualità e sulle modalità di utilizzo.

Ricapitolando...

Bonus omaggio 1#: Ricettario

Potrai scaricare il Ricettario scritto con foto e spiegazione, con suggerimenti e piccoli trucchi che fanno parte del mio bagaglio personale.

Bonus omaggio 2#: Due video di presentazione

Video di presentazione della speciale farina SteliFOOD, la miglior farina biologica senza glutine in circolazione, dove ti mostro come preparare una sfiziosa schiacciata croccante, ideale come snack o come valida alternativa al pane.

Vedrai anche come creare la pasta fresca senza le UOVA, in modo da ottenere un impasto ancora più leggero.

 Assolutamente necessario se soffri di intolleranza alle uova.

​​​​Ecco perché Non Rischi

Assolutamente Nulla!

Sinceramente ti dico che non hai nulla da perdere ma solo da guadagnare.

Non voglio insistere più di tanto, io sono qui a disposizione per chi vuole prendere in mano la situazione e agire, con un investimento pari al costo di una pizza con gli amici.

Oggi ho una cucina che mi appaga, mangio molto meglio di un tempo e conosco bene come ci si sente a dover stare attenti a tutto per paura di star male, ho avuto problemi per anni.

Infatti ti offro una garanzia “soddisfatti o rimborsati” valida per 30 giorni, in cui hai tutto il tempo per provare, testare e verificare la validità del mio prodotto. Se esso non ti soddisferà riavrai indietro i tuoi soldi. Semplice.

Ecco come funziona.

Se per qualche ragione (o anche senza ragione) decidi che questo prodotto non fa per te entro i prossimi 30 giorni, semplicemente spediscimi un’email all’indirizzo che vedi in fondo alla pagina e fammelo sapere.

Ti rimborserò tutto fino all’ultimo centesimo e senza farti domande.

Chiarito questo, non hai assolutamente niente da perdere.

A questo punto non ti rimane che decidere...

E ricordati che questo videocorso è alla portata di tutti, anche se non hai esperienza o dimestichezza in cucina.

Una volta che avrai preso confidenza con l'utilizzo di queste farine, vedrai che non potrai più farne a meno.

Ti ricordo che per qualsiasi dubbio potrai scrivermi e ti risponderò al più presto.

Dopo aver cliccato il pulsante di acquisto, accederai a una pagina sicura e protetta da sistemi di sicurezza avanzati, per effettuare il tuo ordine.

Inserirai i tuoi dati e sceglierai il metodo di pagamento che preferisci.

Con la garanzia totale e un prezzo così basso vai sul sicuro.

Ci vediamo al corso!

Si! Desidero accedere a Dolci & Merende SteliFOOD

Voglio scaricarlo subito prima che il prezzo venga aumentato!

Capisco che scaricherò l’intero videocorso di "Dolci & Merende SteliFOOD"

per un unico piccolo investimento di soli 27 euro se agisco ora.


Capisco anche che non ho assolutamente nulla da perdere,

perché sono coperto dalla tua imbattibile garanzia di 30 giorni,

e se non sarò soddisfatto potrò riavere indietro tutti i miei soldi!

Prendi la tua copia per


Soli 27 euro!


Paga Ora E Ottieni Accesso immediato 

al Videocorso "Dolci & Merende SteliFOOD"

​Ordine su server sicuro al 100%

​Garanzia 30 Giorni, Soddisfatti o Rimborsati!

Prova Dolci & Merende SteliFOOD per 30 giorni, se non sarai soddisfatto è sufficiente che mi invii una mail e ti rimborserò tutto, senza chiederti alcuna spiegazione.

Copyright © 2019 lasignorainverde.com | Privacy Policy